Cerca e trova immobili

SITO TICINESEPer gli appassionati di moto ecco un nuovo club

08.11.04 - 19:55
None
Per gli appassionati di moto ecco un nuovo club

Il Moto Club Locarno ( www.jamira.ch/Matrix) è stato fondato il 22.09.2004 da Gabriela Benz, desiderosa di  riunire tutti gli appassionati della moto, per  incontrarsi, viaggiare, partecipare a raduni di vario genere, ma soprattutto di divertirsi. Nell'ambito del club vengono ammessi tutti i possessori di moto con qualsiasi cilindrata, marca e modello.
All'atto dell'adesione si versa una quota sociale di Chf 30.-, relativa alla copertura delle spese di gestione del Sito ed eventuali lavori di organizzazione. Il club ha in programma per la prossima stagione qualche uscita a cui tutti i soci possono partecipare senza obbligo alcuno di frequenza, da soli o con passeggeri. Nella sede del club viene istituito il registro delle uscite e dei partecipanti, arricchito da foto ed articoli che chiunque potrà donare al club.

Il sito - così come il club - è appena nato, e per questo è giusto dare del tempo ai promotori prima di esprimere un giudizio definitivo. La grafica, anche se un po' troppo scura e poco originale, funziona bene. I testi spiegano con buona sintesi gli obbiettivi del club, e l'ordine delle rubriche è apprezzabile. Delle foto vanno aggiunte il più presto possibile altrimenti, la sensazione di vuoto - perdonata per il poco tempo passato dalla nascita del portale - rischierebbe di emergere su tutto. Sarebbe un peccato. 

Grafica: 3 mouse

Navigabilità: 3 mouse

Velocità: 4 mouse

Aggiornamenti: 1 mouse

Chiarezza dei contenuti: 4 mouse

Interattività: 3 mouse

Dinamicità:  2 mouse

Leggenda: da 1 a cinque mouse

NB: Il sito è stato visitato da alcuni semplici navigatori, non da esperti del settore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE