Cerca e trova immobili

ITALIA Iovino smentisce Ilary Blasi: «Abbiamo avuto una frequentazione intima»

25.01.24 - 12:02
Il personal trainer parla per la prima volta della "relazione" con la conduttrice televisiva
Imago
Fonte VanityFair
Iovino smentisce Ilary Blasi: «Abbiamo avuto una frequentazione intima»
Il personal trainer parla per la prima volta della "relazione" con la conduttrice televisiva

ROMA - Nel documentario Netflix intitolato "Unica" la conduttrice televisiva Ilary Blasi aveva spiegato al grande pubblico le ragioni della rottura con Francesco Totti, soffermandosi su un appuntamento che aveva avuto con il personal trainer Cristiano Iovino: «Ci siamo visti per un caffè», aveva ammesso .

Iovino si era sempre rifiutato di rilasciare interviste in merito. Ma qualcosa dev'essere cambiato. Il personal trainer ha infatti deciso di rompere il silenzio, raccontando la sua di versione dei fatti: «Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima», ha dichiarato in intervista al Messaggero.

Iovino ha ammesso di avere conosciuto la conduttrice sui social e di essersi accordato con lei per conoscersi meglio: «Siamo andati a una mostra di Banksy che in quel periodo era stata allestita a Roma», ha detto.

In merito al rapporto con la conduttrice ha precisato: «Non si può parlare di storia. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano». Nessuna relazione fissa: «La parola relazione ingigantisce quello che realmente c’è stato tra di noi».

Il personal trainer si è anche soffermato sul timore di essere scoperto: «Non volevo finire al centro di un caso mediatico, ma a quanto pare qualcosa è andato storto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 3 mesi fa su tio
Lei cerca di buttare m su di lui, ma per ora quella che fa più a figura della ballista è lei, e non mi riferisco solo a Iovino. Comunque Francesco ha fatto bene, questa ormai ha tutto di plastica, anche il cervello mi sa.
NOTIZIE PIÙ LETTE