Cerca e trova immobili

ITALIAFedez, invettiva contro Morgan: «Non ho mai leccato i piedi a nessuno, io»

01.12.23 - 15:53
In diretta tv il nuovo capitolo della guerra tra i due artisti  
IMAGO
Fedez, invettiva contro Morgan: «Non ho mai leccato i piedi a nessuno, io»
In diretta tv il nuovo capitolo della guerra tra i due artisti  

MILANO - Altro che fuorionda: la guerra tra Fedez e Morgan scoppiata con la cacciata dell’ex Bluvertigo da “X Factor” approda in diretta tv. A portarcela è il rapper, che nell’ultima puntata del talent show musicale ha risposto a muso duro alle accuse del collega, difendendo il programma. Morgan aveva infatti insinuato che "X Factor" fosse tutto costruito a tavolino, aggiungendo che uno dei concorrenti, il cantante della band Stunt Pilots, aveva già lavorato con Fedez e fosse stato raccomandato da lui. Un’accusa a cui Fedez ha risposto in diretta tv, dopo l’esibizione della band.

«Voglio mettere le cose in chiaro - ha dichiarato Fedez -, Lorenzo (il cantante degli Stunt Pilots, ndr) non l'ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti, ha collaborato con Michele Canova alla produzione di alcuni brani, è una cosa normalissima. Se lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione, conoscesse Anna Castiglia (altra concorrente del programma, ndr)».

Rapidamente Fedez passa dalla difesa del programma all’attacco nei confronti di Morgan. «Voglio dire un'altra cosa a Morgan - ha affermato il rapper -, se pensa che abbia fatto clientelismo all'interno di questo programma, dovrebbe dirlo non insinuarlo. Se è veramente un ribelle, che abbia le pa…e di dire che ho fatto clientelismo in questo programma. Un'altra cosa voglio dire, se vuoi essere ribelle, caro Morgan, e pensi che sia tutto pilotato, lo devi dire dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel c…o e te ne vai via, che è più semplice».

E per concludere, Fedez ricorda maliziosamente l’inconsueto avvicinamento di Morgan alle posizioni di alcuni membri del governo di centro-destra. «Sono un ragazzo che ha una piccola azienda che lavora con la sua mamma, con l’avvocato, - ha concluso Fedez- ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi a Giorgia Meloni e a Vittorio Sgarbi».

Stamattina, Morgan ha replicato sul web alle parole del collega. «Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un pò di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky?», ha ironizzato il musicista che ha poi ha liquidato rapidamente l’ultima accusa di Fedez. «Mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni - ha detto l’ex Bluvertigo - Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo. Direi che è incommentabile. Si può solo fare ironia, più in basso di così non ha senso andare».

COMMENTI
 

JR89 2 mesi fa su tio
Non i piedi, ma un po’ più in su si…

falcodellarupe 2 mesi fa su tio
non solo l'Italia...ma anche la Terra!!!

curiuus 2 mesi fa su tio
I piedi forse no, ma.... 🤣🤣🤣

Pianeta Terra 2 mesi fa su tio
Queste persone salveranno l Italia da ogni problema!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE