Cerca e trova immobili

VIPFedez, battuta al veleno su Morgan: i due si ritroveranno in tv

07.06.23 - 09:00
La frecciata del rapper al cantautore, suo futuro collega a "X Factor"
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Fedez, battuta al veleno su Morgan: i due si ritroveranno in tv
La frecciata del rapper al cantautore, suo futuro collega a "X Factor"

MILANO - Sono passati 9 anni da quando Morgan ha abbandonato la versione italiana di “X Factor”, seguitissimo talent show canoro. Ora il cantante è pronto a tornarvi: dopo essere apparso come ospite nell’ultima edizione, nella prossima Morgan tornerà a far parte del quartetto di giudici insieme a Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Fedez.

Con quest’ultimo ha già lavorato, nelle passate edizioni di “X Factor”, dando spesso vita a battibecchi infiniti sulla scelta delle canzoni e sulla qualità delle performance dei concorrenti in gara. Morgan resta un’autorità nel mondo di “X Factor”: il cantante e musicista è infatti il giudice ad aver vinto il maggior numero di edizioni al mondo (ben 5) del celebre talent. Il rapporto con gli altri giudici, però, non è mai stato facile. E c’è anche chi, come Fedez, deve essersi legato al dito alcuni comportamenti di Morgan.

Intervistato dal Corriere della Sera, Fedez ha infatti indirizzato una frecciata nei confronti dell’artista milanese. «Morgan? Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato perché non è mai stato così», ha dichiarato il rapper mostrando un certo disappunto. Insomma, manca ancora qualche mese al ritorno di “X Factor” ma l’atmosfera tra i giudici è già incandescente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE