Cerca e trova immobili

VIPNon solo Smith: Chris Rock ha preso di mira anche Meghan Markle

06.03.23 - 09:30
Secondo il comico la duchessa di Sussex non è stata vittima di razzismo da parte della Royal Family: «Erano st...e tra parenti»
Kirill Bichutsky/Netflix
Non solo Smith: Chris Rock ha preso di mira anche Meghan Markle
Secondo il comico la duchessa di Sussex non è stata vittima di razzismo da parte della Royal Family: «Erano st...e tra parenti»

BALTIMORA - L'interesse dell'opinione pubblica sul racconto dello schiaffo di Will Smith nel corso della notte degli Oscar 2022 ha offuscato gli altri temi trattati da Chris Rock in "Selective Outrage", il suo nuovo show di stand-up comedy andato in scena a Baltimora e in diretta streaming su Netflix.

Il bersaglio preferito del comico - a parte ovviamente i coniugi Smith - è stato Meghan Markle. Rock ha fatto battute sulle dichiarazioni rilasciate dalla duchessa di Sussex nel corso della sua celebre intervista a Oprah Winfrey, nella quale la consorte del principe Harry si lamentava del razzismo nella Royal Family e delle preoccupazioni di un suo membro sul colore della pelle del primogenito Archie. «Sono così razzisti, sono così razzisti» ha scherzato Rock, facendo il verso a Markle. Poi la stoccata: «Alcune delle cose che ha passato non erano razzismo; erano solo st...e tra parenti».

Rock poi ha proseguito: «Conosco il suo dilemma: una ragazza nera che cerca di essere accettata dai parenti bianchi. Oh, è difficile. È così difficile, è molto difficile, ma non è così difficile come una ragazza bianca che cerca di essere accettata dai suoceri neri. Quella m...a è davvero difficile». E ancora: «Meghan Markle, conosco il dilemma. È del tipo, "Se sei nero e volevi essere accettato dai tuoi parenti bianchi, allora devi sposare una Kardashian perché accettano tutti”».

L'insistenza del comico su due donne afroamericane - Meghan Markle e Jada Pinkett Smith - nel corso dello show non è piaciuta a parecchi spettatori, che sui social hanno biasimato Rock e lo hanno accusato di essere poco più di un bullo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ONYX21 1 anno fa su tio
Esatto PIANETA TERRA................quando toglieranno il microfono a questo comico da baraccone ???? Dovrebbe andare a zappare la terra........

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Viva Will Smith! sul palco ha fatto la cosa giusta!!! Da UOMO ha solo difeso sua moglie , da insulti di un povero str…
NOTIZIE PIÙ LETTE