Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOIl bacio appassionato tra Rosa Chemical e Fedez. «Ora ho il bonus limone»

12.02.23 - 09:51
Durante la sua ultima esibizione, il rapper ha chiamato il collega sul palco: «È il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso»
Imago
Il bacio appassionato tra Rosa Chemical e Fedez. «Ora ho il bonus limone»
Durante la sua ultima esibizione, il rapper ha chiamato il collega sul palco: «È il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso»

SANREMO - Uno show dentro lo show. Con baci e amplessi mimati. Un modo simbolico per parlare di quello che «è stato il Festival dell'amore». Durante la sua esibizione, Rosa Chemical ha coinvolto Fedez portandolo con sé sul palco dell'Ariston.

Sulle note finali della sua canzone "Made in Italy" Rosa Chemical è sceso in platea, raggiungendo Fedez che si trovava in prima fila. Gli ha prima ballato sopra, tra le risate del pubblico, e lo ha poi trascinato sul palco. Lì, per chiudere il brano, lo ha baciato appassionatamente. Per poi aggiungere: «Questo è il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso».

Sul palco sono quindi arrivati Amadeus e Chiara Ferragni, che, durante la pausa pubblicitaria, ha poi richiamato il marito dietro le quinte, probabilmente per discutere di quanto successo. Dai video circolati online non sembrerebbe che i due fossero sul punto di litigare. Al contrario, apparivano sorridenti.

A riconferma del clima di leggerezza all'Ariston, Fiorello è apparso in diretta Instagram ironizzando su quanto avvenuto: «Domani sarete su L’Avvenire, vi avviso. Sarebbe stato bellissimo se Rosa Chemical avesse baciato gli artigiani della qualità. Fedez che ti ridi? Si è vista pure la lingua. Fatemi vedere Coletta per l’ultima volta. Poi c’è stato anche Achille Lauro che sembrava Cristina D’Avena. Poi sono arrivati anche i Cugini di Campagna. Domani i dirigenti andranno tutti a casa, ma è stato bellissimo». La co-conduttrice ha infine aggiunto: «Ora ho un bonus limone anche io».

Già due giorni fa, per introdurre il duetto con gli Articolo 31, Fedez aveva pubblicato sul suo account Instagram una foto in cui baciava in bocca J-Ax, a simboleggiare il bene che vuole all'amico rapper.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE