Il sesso del bebè rivelato durante una festa per Aurora Ramazzotti
MILANO - Si chiama gender reveal party, è nato negli Stati Uniti e da qualche anno s’è diffuso anche in Europa: parliamo di una festa organizzata dai futuri genitori per rivelare ad amici e parenti - ma anche a se stessi, in alcuni casi - il sesso del bebè in arrivo.
Quello per Aurora Ramazzotti è stato organizzato da Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele e grande amica della presentatrice 25enne, in attesa del primo figlio insieme al compagno Goffredo Cerza: al party era presente, ovviamente, anche Michelle Hunziker, apparsa a tutti la più emozionata e commossa al momento della “rivelazione”. “Nonna Michelle” non è infatti riuscita a trattenere le lacrime quando è stato scoperto il sesso del nipote in arrivo: sarà un maschietto.
A incidere sullo stato d’animo della presentatrice, probabilmente, il fatto che il figlio di Aurora e Goffredo sarà il primo maschio della famiglia: dopo Aury, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti (anch’egli presente alla festa), Michelle ha infatti avuto due bimbe, Sole e Celeste, dalle seconde nozze con Tomaso Trussardi. Insomma, pare proprio che il bebè che arriva sarà beato tra le donne…