Cerca e trova immobili

ITALIAConcerto annullato per Loredana Bertè: «Sto male, dal 2020 è così»

19.09.22 - 18:00
Cancellata la data di Lanciano per un malore, l’artista si è sfogata su Instagram
Imago/PacificPressAgency
Concerto annullato per Loredana Bertè: «Sto male, dal 2020 è così»
Cancellata la data di Lanciano per un malore, l’artista si è sfogata su Instagram

ROMA - A 71 anni Loredana Bertè continua a essere una delle artiste più combattive e di maggiore personalità della scena italiana. La sua salute, però, ogni tanto le fa qualche scherzo: l’ultimo venerdì, quando la cantante è stata costretta ad annullare un concerto a Lanciano a causa di un malore. Cose che capitano agli artisti, tuttavia la preoccupazione dei fan della Bertè è aumentata dopo aver letto il messaggio postato dalla cantante su Instagram.

Nello scusarsi con i suoi fan, infatti, la Bertè ha rivelato di essere afflitta ormai da anni da problemi di salute. «Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da due giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite», ha scritto la Bertè in una story.

«Dal 2020 è stato tutto come un percorso a ostacoli - ha poi aggiunto - Ieri, subito dopo cena, ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito ma niente Covid (ho fatto tre tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale. Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo».

La Bertè s’è poi ulteriormente scusata con i suoi ammiratori, dando loro appuntamento ai prossimi concerti: «Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano... Con amore, Lola».    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE