Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e la vita dopo il cancro: «Sto bene anche senza un pezzo di intestino»

24.08.22 - 17:30
Il rapper è tornato a parlare del suo stato di salute
IMAGO / ZUMA Wire
Fedez e la vita dopo il cancro: «Sto bene anche senza un pezzo di intestino»
Il rapper è tornato a parlare del suo stato di salute

MILANO - Dopo aver annunciato mesi fa ai suoi follower e al mondo intero di aver dovuto affrontare il tumore al pancreas, Fedez ha poi costantemente aggiornato chi lo segue sul suo stato di salute. L’ultimo “check-up” il cantante lo fornisce su Instagram, approfittando di una visita di controllo per raccontare come la sua vita è cambiata dopo l’intervento chirurgico che gli ha permesso di battere il cancro.

«Visita di controllo prima delle vacanze andata”, ha scritto l’artista nelle sue Stories, per poi aggiornare i follower riguardo ai cambiamenti più drastici della sua vita: quelli riguardanti l’alimentazione. «Fortunatamente non sono diventato diabetico - ha continuato Fedez -, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al bagno è una festa».

In realtà a Fedez sono stati rimossi anche duodeno, cistifellea e pancreas. Nonostante questo «alleggerimento» degli organi interni, l’artista si dice in piena forma. «Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo», le sue parole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE