Cerca e trova immobili

STATI UNITISe i muscoli di Thor non piacciono a tua moglie

17.07.22 - 13:00
«Per lei era tipo: “Bleah, così è troppo», ha raccontato Chris Hemsworth di nuovo un dio in “Thor: Amore e Tuono”
Imago/Zuma
Se i muscoli di Thor non piacciono a tua moglie
«Per lei era tipo: “Bleah, così è troppo», ha raccontato Chris Hemsworth di nuovo un dio in “Thor: Amore e Tuono”

NEW YORK - Per indossare nuovamente i panni di Thor - nel nuovo film “Thor: Amore e Tuono” - Chris Hemsworth ha dovuto mettersi a lavorare davvero intensamente per ottenere un fisico che fosse degno di un Dio Marvel.

L'erculeo risultato non è però affatto piaciuto alla moglie, Elsa Pataky: «Per lei era una cosa del tipo: “Bleah, così è troppo”», ha svelato l'attore a Usa Today raccontando la reazione divisa dei conoscenti: «i miei amici maschi mi dicevano “Figo!”, ma molte amiche erano più sul “Che schifo!“».

Stando a Hemsworth la routine, portata avanti per mesi, era di quelle davvero massacrante: fra nuoto, pesi, arti marziali e 6'000 calorie di cibo al giorno: «Ho iniziato durante il lockdown e mi ha aiutato a tenermi su, poi quando sono iniziate le riprese è stata tutta un'altra cosa. Prima potevo allenarmi tutto il giorno, mangiare e dormire. Con 12 ore di set in più, beh... è stato infernale. Non lo rifarei mai più, la prossima volta mi va bene mettermi una tutina con i muscoli finti, non lo rifarei mai più». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE