Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dopo il collasso Santana rinvia sei concerti

«La sua salute è la nostra preoccupazione principale» ha dichiarato il suo manager
keystone-sda.ch (Amy Harris)
Dopo il collasso Santana rinvia sei concerti
«La sua salute è la nostra preoccupazione principale» ha dichiarato il suo manager
CLARKSTON - Dopo aver avuto un malore durante un concerto a Clarkston, in Michigan, Carlos Santana si è trovato costretto a rinviare sei date del suo tour. Lo ha annunciato un portavoce del leggendario chitarrista. Spettacoli in Indiana, Ohio...

CLARKSTON - Dopo aver avuto un malore durante un concerto a Clarkston, in Michigan, Carlos Santana si è trovato costretto a rinviare sei date del suo tour. Lo ha annunciato un portavoce del leggendario chitarrista.

Spettacoli in Indiana, Ohio, Wisconsin, Arkansas e Texas sono stati rinviati, in modo da permettere a Santana di recuperare pienamente dopo il collasso dovuto alla disidratazione e a un colpo di calore.

«Carlos sta bene ed è ansioso di tornare presto sul palco» ha dichiarato il suo manager, aggiungendo che il 74enne «è profondamente dispiaciuto» per i rinvii, «ma la sua salute è la nostra preoccupazione principale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE