Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Questo sarà l'ultimo viaggio per i “Guardiani della Galassia” che conoscete»

30.01.22 - 08:00
Parola del regista James Gun, al lavoro sul terzo (e conclusivo) episodio della saga di Starlord & soci
Keystone
«Questo sarà l'ultimo viaggio per i “Guardiani della Galassia” che conoscete»
Parola del regista James Gun, al lavoro sul terzo (e conclusivo) episodio della saga di Starlord & soci

LOS ANGELES - Il terzo film (o “volume”, come vengono titolati) de “I Guardiani della Galassia” sarà anche l'ultimo con l'attuale team di super viaggiatori spaziali.

A confermare l'addio a Peter Quill/Star-Lord, il procione Rocket, Drax, Groot e Gamora è stato lo stesso James Gunn, storico regista della saga: «Questa è la fine, è l'ultima volta che la gente vedrà questo team di Guardiani».

Alla fine, la sua, è diventata a tutti gli effetti una trilogia: «Penso che questi primi 3 film raccontino una storia, ed è una storia abbastanza semplice», aveva già commentato Gunn a un reporter del Toronto Sun come riportato da Polygon, «penso che fare un “volume 4” con questo gruppo non sarebbe semplicemente la stessa cosa».

Chiudere un arco di tre film, soprattutto se iconici come questi, resta una bella sfida anche per uno d'esperienza come Gunn: «Voglio rendere giustizia ai personaggi e dare al pubblico la chiusura che merita, è una cosa un po' spaventosa considerando che, di solito, nelle trilogie il terzo episodio è quello che fa schifo!».

L'uscita di “Guardiani della Galassia, Vol. 3” è prevista per il 23 maggio 2023.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE