IMAGO / Pacific Press Agency
È stata aperta un'inchiesta sul decesso di Libero De Rienzo.
ITALIA
17.07.2021 - 17:000

Aperto un fascicolo sulla morte di Libero De Rienzo

Lunedì verrà effettuata l'autopsia, si vuole chiarire la causa del decesso e l'eventuale presenza di droghe

ROMA - La Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla morte di Libero De Rienzo, popolare attore italiano morto giovedì sera a Roma, all'età di 44 anni.

I media italiani affermano che il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il suo sostituto Francesco Minisci vogliono vederci chiaro sulle cause del decesso, inizialmente attribuito a un malore, forse un attacco cardiaco. L'ipotesi è di morte come conseguenza di altro reato. Lunedì l'autopsia sarà eseguita presso il Policlinico Gemelli di Roma. 

La presenza di tracce di sostanze stupefacenti servirà anche a confermare o smentire le ipotesi che sono state formulate nelle scorse ore e aiuterà a ricostruire le ultime 48 ore di De Rienzo. A casa sua, secondo vari articoli di stampa, sono stati trovati vari farmaci e anche delle tracce di polvere, che verranno analizzate.

A trovarlo privo di sensi è stato un amico, che era stato allertato dalla moglie Marcella Mosca che non riusciva più a mettersi in contatto con lui. De Rienzo è spirato nonostante il rapido intervento dei soccorritori.

 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-26 15:12:46 | 91.208.130.86