Keystone
STATI UNITI
12.05.2021 - 21:000

Ellen DeGeneres molla dopo quasi 20 anni

La prossima stagione del suo iconico talk show, la 19esima, sarà l'ultima: «Ho bisogno di una sfida».

LOS ANGELES - Programma iconico della tv americana, l'Ellen DeGeneres Show vedrà la fine dopo 19 anni. A deciderlo è stata la creatrice e presentatrice della trasmissione, Ellen DeGeneres, che ha ammesso di aver bisogno di una nuova «sfida».

«Quando sei una persona creativa, hai costantemente bisogno di essere sfidata e, per quanto questo show sia grandioso e divertente, non rappresenta semplicemente più una sfida», ha confessato in esclusiva all'Hollywood Reporter la 63enne. La prossima stagione del programma, la 19esima, sarà così l'ultima, dopo oltre 3mila episodi e 2'400 interviste a celebrità collezionati sinora.

Giovedì, Ellen parlerà più nel dettaglio della sua decisione con Oprah Winfrey, un'altra icona dei talk show pomeridiani. La scelta, comunque, sarebbe stata meditata per anni. Già nel 2018, infatti, la comica e conduttrice della Louisiana confidava al New York Times che la moglie, l'attrice Portia de Rossi, la incitava a lasciare mentre il fratello, il produttore Vance DeGeneres, la esortava a restare.

L'abbandono di Ellen arriva dopo un anno particolarmente difficile per lei e per la trasmissione. L'Ellen DeGeneres Show è stato infatti interessato da accuse di mobbing e molestie, che avrebbero colto di sorpresa la conduttrice del programma costringendola a occuparsene in prima persona.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 22:40:45 | 91.208.130.87