Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gwyneth Paltrow ha alzato un po' il gomito durante il lockdown

«Bevevo sette sere a settimana» ha ammesso la premio Oscar e imprenditrice
ARCHIVIO KEYSTONE
Gwyneth Paltrow ha ammesso di aver bevuto parecchio nel corso del lockdown.
Gwyneth Paltrow ha alzato un po' il gomito durante il lockdown
«Bevevo sette sere a settimana» ha ammesso la premio Oscar e imprenditrice
LOS ANGELES - Durante il lockdown Gwyneth Paltrow ha alzato un po' troppo il gomito, arrivando a bere alcuni drink per sera, sette volte alla settimana. La premio Oscar e imprenditrice lo ha raccontato al tabloid britannico Mirror. «Bevevo sett...

LOS ANGELES - Durante il lockdown Gwyneth Paltrow ha alzato un po' troppo il gomito, arrivando a bere alcuni drink per sera, sette volte alla settimana.

La premio Oscar e imprenditrice lo ha raccontato al tabloid britannico Mirror. «Bevevo sette sere a settimana, facevo la pasta e mangiavo il pane. Sono andata totalmente fuori controllo» ha ammesso la 48enne.

«Adoro il whisky e preparo questa bevanda fantastica chiamata Buster Paltrow, che ho chiamato in onore di mio nonno che amava i whisky sour. È questo fantastico whisky di quinoa di questa distilleria nel Tennessee con sciroppo d'acero e succo di limone. È semplicemente il paradiso. Ne ho presi due in ogni notte di quarantena» ha concluso Paltrow.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE