IMAGO / ZUMA Wire
STATI UNITI
07.02.2021 - 10:430

La risposta di Gigi Hadid a tutti quelli che le dicono che si è rifatta

L'ha confidata a Vogue a cui ha anche raccontato com'è andato il suo parto in casa, tutto al naturale

NEW YORK - Quel viso rotondo e quelle labbra lì, che le sono valse svariate copertine, sfilate e una carriera come modella fra le più importanti al mondo sono frutto semplicemente di madre natura.

È quello che ha raccontato Gigi Hadid a Vogue, durante un video recente a tema bellezza. La 25enne ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «C'è gente che guarda le foto delle mie prime sfilate e quelle di adesso e commenta: "Il naso è diverso, Gigi avrà fatto qualcosa con quel naso" e "è cambiato qualcosa in quel volto, che è successo?". La verità è che agli esordi mi facevo il trucco da sola, adesso c'è chi me lo fa. Il make-up può cambiare davvero tutto».

Da poco mamma (di una bimba avuta con il compagno Zayn Malik), sempre a Vogue Gigi ha raccontato del suo parto naturale - e senza epidurale - in casa: «Sapevo che sarebbe stato dolorosissimo, ma a un certo punto la svolta per me è stata abbracciare il dolore - sapere che è così che deve essere - e lasciarmi andare. In certi momenti Zayn e Bella (Hadid, la sorella) erano davvero terrorizzati. Alla fine ci siamo guardati e ci siamo detti: "Per il prossimo possiamo aspettare ancora un pochino"».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-15 16:47:56 | 91.208.130.85