Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Paris Hilton ricorre alla fecondazione in vitro

L'ereditiera vorrebbe avere due gemelli, un maschio e una femmina
Keystone
Paris Hilton ricorre alla fecondazione in vitro
L'ereditiera vorrebbe avere due gemelli, un maschio e una femmina
LOS ANGELES - Paris Hilton ha deciso di costruire una famiglia con il suo compagno Carter Reum. Ma non vuole lasciare niente al caso: i due hanno infatti deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro per avere due gemelli, un maschio e una femmina.&...

LOS ANGELES - Paris Hilton ha deciso di costruire una famiglia con il suo compagno Carter Reum. Ma non vuole lasciare niente al caso: i due hanno infatti deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro per avere due gemelli, un maschio e una femmina. 

In un'intervista rilasciata durante il podcast "The trend reporter with Mara", la famosa ereditiera ha difeso l'idea di poter scegliere il sesso del bambino: «Penso che la maggior parte delle donne dovrebbe scegliere il sesso dei propri figli». 

Paris Hilton ha anche aggiunto di essere venuta a conoscenza della tecnica di fecondazione dall'amica Kim Kardashian. Quest'ultima ha avuto quattro figli dall'ex marito Kanye West, due in modo naturale e due tramite una madre surrogata.

La coppia si frequenta dal 2019, e sembra sempre più affiatata, stando ai post di Instagram.

Paris Hilton compirà 40 anni il prossimo 17 febbraio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE