Paris Hilton ricorre alla fecondazione in vitro

L'ereditiera vorrebbe avere due gemelli, un maschio e una femmina
LOS ANGELES - Paris Hilton ha deciso di costruire una famiglia con il suo compagno Carter Reum. Ma non vuole lasciare niente al caso: i due hanno infatti deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro per avere due gemelli, un maschio e una femmina.
In un'intervista rilasciata durante il podcast "The trend reporter with Mara", la famosa ereditiera ha difeso l'idea di poter scegliere il sesso del bambino: «Penso che la maggior parte delle donne dovrebbe scegliere il sesso dei propri figli».
Paris Hilton ha anche aggiunto di essere venuta a conoscenza della tecnica di fecondazione dall'amica Kim Kardashian. Quest'ultima ha avuto quattro figli dall'ex marito Kanye West, due in modo naturale e due tramite una madre surrogata.
La coppia si frequenta dal 2019, e sembra sempre più affiatata, stando ai post di Instagram.
Paris Hilton compirà 40 anni il prossimo 17 febbraio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!