Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAnimali fantastici 3: Warner "licenzia" Depp

06.11.20 - 18:57
La decisione ha fatto seguito alla recente sconfitta sul caso delle violenze domestiche attribuitegli dalla ex moglie.
keystone (archivio)
Fonte ats
Animali fantastici 3: Warner "licenzia" Depp
La decisione ha fatto seguito alla recente sconfitta sul caso delle violenze domestiche attribuitegli dalla ex moglie.
È stata la produzione, che ora attraverso un casting riassegnerà il ruolo, a chiedergli di rinunciare.

LONDRA - Johnny Depp ha formalizzato l'addio al ruolo di Grindenwald che gli era stato assegnato nel terzo episodio cinematografico della saga "Animali fantastici e dove trovarli", tratto dall'opera di JK Rowling.

La decisione del celebre attore è dovuta alla recente sconfitta dinanzi alla giustizia britannica sul caso delle violenze domestiche attribuitegli dall'ex moglie Amber Heard.

Lo ha annunciato lo stesso Depp spiegando che è stata la produzione Warner a chiedergli di rinunciare al ruolo, in pratica licenziandolo. L'attore ha accettato, come spiega in una nota ufficiale.

Johnny Depp ha confermato, come annunciato fin da subito dai suoi avvocati di voler presentare peraltro appello contro quello che ha definito "il surreale verdetto" con cui l'Alta Corte di Londra ha respinto la sua causa per diffamazione contro il tabloid Sun - che l'aveva bollato alla stregua di un "picchiatore" coniugale - e ha al contrario autenticato come "sostanzialmente vere" le accuse della Heard nei suoi confronti.

La Warner Bros, casa produttrice del film, ha da parte sua "ringraziato Johnny" e ha fatto sapere dagli Usa che la parte di Depp sarà riassegnata attraverso "un nuovo casting".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE