Keystone
REGNO UNITO
28.09.2020 - 21:000

Keira Knightley non si ricorda che ruolo ha interpretato in Star Wars

L'attrice credeva di essere stata Padme. Invece era Sabe. La gaffe in un'intervista

LONDRA - Keira Knightley ha le idee confuse sui suoi esordi cinematografici. Durante un'intervista con Comingsoon per la promozione del film "Misbehaviour (Il concorso)", l'attrice è incappata in una gaffe: «Chi è che interpretavo? Non ero Padme?» riferendosi al quarto film di Star Wars. E la giornalista, leggermente imbarazzata, le risponde: «No, eri Sabe». 

La Knightley cerca di riprendere le redini dell'intervista, spiegando il motivo dell'errore: «Ho visto il film solo due volte, la prima credo a 12 anni, e poi l'anno dopo». E aggiunge, divertita: «Quindi ho interpretato Sabe e non sono morta? Ok...». 

E alla domanda se abbia mai pensato di tornare ad interpretare quel ruolo, l'attrice risponde schiettamente: «Tornare ad interpretare un personaggio di cui non ricordo nemmeno il nome? No. Dovrebbero parlarne però. La sua vita è stata sicuramente lunga e interessante (ride). Com'è che si chiama? Sabe?». 

Il film "Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma" è uscito nelle sale quando l'attrice aveva solo 14 anni. E ad interpretare Padme c'era una giovane Natalie Portman. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-30 09:38:13 | 91.208.130.85