Keystone
STATI UNITI
07.09.2020 - 18:000

Maestri e Covid: Brian Austin Green salda il conto per i materiali didattici di una docente

«Credo che con tutto quello che è successo abbiamo compreso il valore degli insegnanti», aveva appena dichiarato.

LOS ANGELES - Non si può dire che Brian Austin Green non sia un tipo coerente. Dopo aver sottolineato l'importanza del ruolo degli insegnanti in questo periodo d'incertezze che vive anche la scuola, l'attore 47enne ha infatti saldato il conto della "Lista dei desideri" di una maestra che gli ha chiesto aiuto via social.

«Credo che con tutto quello che è successo abbiamo compreso il valore dei docenti», spiegava nel corso della sua prima diretta Instagram il David Silver di "Beverly Hills 90210", che è padre di quattro figli di 4, 6, 7 e 18 anni. Amy Hoffman, un'insegnante di scuola dell'infanzia, l'ha quindi taggato sottoponendogli la sua "Wish List" di materiali didattici su Amazon. Detto fatto, l'attore americano ha pagato per tutto il giorno stesso, permettendole di ricevere i supporti desiderati.

Come riporta TMZ, l'importo del carrello era di poco meno di 500 dollari: quasi il doppio del budget normalmente a disposizione degli insegnanti. A determinare un'accresciuta necessità di materiali didattici per il lavoro in classe, ha spiegato Hoffman, è l'impossibilità, con le restrizioni anti coronavirus vigenti, di far condividere ai bambini gli stessi oggetti.     

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 02:35:51 | 91.208.130.85