Immobili
Veicoli
Keystone (archivio)
STATI UNITI
07.09.2020 - 16:000

«Ci sono stati momenti in cui avrei voluto spingere Barack dalla finestra»

Nel suo ultimo podcast, l'ex first lady Michelle Obama ha parlato delle difficoltà nelle relazioni a lungo termine

NEW YORK - Se vi fosse mai capitato, nel vivo di una discussione particolarmente accesa con il vostro o la vostra partner, di sentire che siete vicini a perdere il controllo, sappiate che è successo anche a Michelle Obama. A parlarne è stata l'ex first lady in persona, affrontando il tema delle difficoltà nelle relazioni a lungo termine nel corso dell'ultima puntata del suo podcast.

«Ci sono stati alcuni momenti in cui avrei voluto spingere Barack dalla finestra», ha raccontato la moglie dell'ex presidente, che il prossimo mese festeggerà il 28esimo anniversario di matrimonio.

Lo spunto, un po' provocatorio, era però inteso per offrire al pubblico - soprattutto quello più giovane - l'opportunità di riflettere e non rinunciare al primo scoglio. «Le giovani coppie si trovano a fronteggiare queste difficoltà e sono spesso pronte ad arrendersi».

Le sfide sono parte del percorso, ha rimarcato Michelle Obama. «Questi periodi possono durare a lungo. Anche per anni» e «quei sentimenti possono essere molto intensi. Ma questo non vuol dire che uno deve mollare».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 05:11:02 | 91.208.130.85