Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Internet ha perso la testa per il nuovo video (non proprio sobrio) di Cardi B

Per la sua canzone dal testo decisamente osé “Wap” cantata con Megan Thee Stallion
Internet ha perso la testa per il nuovo video (non proprio sobrio) di Cardi B
Keystone
Internet ha perso la testa per il nuovo video (non proprio sobrio) di Cardi B
Per la sua canzone dal testo decisamente osé “Wap” cantata con Megan Thee Stallion
LOS ANGELES - In una villa con quadri raffiguranti giunoniche chiappe e seni, Cardi B e la collega rapper Meghan Thee Stallion si aggirano assolutamente scollacciate e con outfit ben oltre l'eccessivo. Fra una spaccata, una twerkata e una linguacciat...

LOS ANGELES - In una villa con quadri raffiguranti giunoniche chiappe e seni, Cardi B e la collega rapper Meghan Thee Stallion si aggirano assolutamente scollacciate e con outfit ben oltre l'eccessivo.

Fra una spaccata, una twerkata e una linguacciata declamano rime a tema sessuale, parlando della copula dal punto di vista femminile. 

Questo è “Wap” il nuovo pezzo della cantante del Bronx, diventato un fenomeno web da più di 30 milioni di click che è piaciuto tantissimo ai suoi fan (e non solo).

A divertire è il non prendersi troppo sul serio, cantando di temi scabrosi in maniera giocosa e soprattutto assolutamente al di sopra delle righe.

Sono stati in molti a elogiare Cardi & Meghan per questo loro brano e loro, sempre via social, hanno voluto ringraziare tutti per un'opera che - per quanto a vederla non si direbbe - pare sia stata parecchio combattuta: «Penso che mi farò un bagno e piangerò un po'», ha postato Cardi B, «troppe emozioni. Mi raccomando, però, ascoltate la versione non censurata sulle piattaforme streaming!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE