Keystone
«Ci mancate tanto», ha detto Vanessa, in riferimento a Gianna e Kobe.
People
21.06.2020 - 15:540

Il primo commovente compleanno di Capri "Kobe" Bryant

La madre, Vanessa Bryant, ha celebrato il primo compleanno di Koko ricordando Gianna e Kobe

WASHINGTON - Vanessa Bryant ha celebrato ieri il primo compleanno della figlia Capri Kobe (detta anche Koko), chiamata come il suo adorato papà, a quasi cinque mesi dopo la morte di Kobe e Gianna in un incidente d'elicottero.

«Dio ti benedica, dolce principessa», ha scritto Vanessa Bryant, in onore della sua bambina più piccola, che ha superato ieri i dodici mesi.

L'orgogliosa madre ha condiviso su Instagram un sentito tributo di compleanno alla figlia Capri, con una foto amorevole di se stessa e di Kobe che cullano la bimba, il cui secondo nome è Kobe, in onore del padre, leggenda della pallacanestro. 

«Buon 1° compleanno Capri! Mamma, papà, Nani, Gigi e BB ti vogliono tanto bene!», si legge nel post. «Ci mancate tanto, Gigi e papà», ha aggiunto Vanessa, che è anche mamma delle figlie Natalia, 17 anni, e Bianka, 3 anni.

Quando la coppia ha accolto la piccola Capri lo scorso giugno, la star dei Los Angeles Lakers aveva annunciato la felice notizia su Instagram, condividendo il proprio entusiasmo.

Vanessa ha inoltre già condiviso in precedenza quanto la piccola Capri assomigli a Gianna e Kobe, avendo gli occhi di suo padre. Tantissimi i commenti positivi dei fan e dei follower di Vanessa, che hanno mandato numerosissimi messaggi di auguri e di forza.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-27 13:44:06 | 91.208.130.89