Keystone
STATI UNITI
27.04.2020 - 09:300

Kanye West è ufficialmente un miliardario

Forbes ha stabilito il patrimonio dell'artista: 1,3 miliardi di dollari. Troppo poco, secondo il rapper

LOS ANGELES - Kanye West è ufficialmente un miliardario. Lo ha stabilito Forbes, includendolo tra le persone più ricche del pianeta, con un patrimonio da 1,3 miliardi di dollari. 

Tuttavia la storia tra Forbes e il marito di Kim Kardashian ha origini più lontane. L'anno scorso infatti la rivista aveva messo in copertina la star, ma senza descriverlo come miliardario a causa della mancanza dei documenti che attestassero il patrimonio, o almeno una parte di esso. 

Forbes ha avuto il permesso di visionare i documenti finanziari di Kanye solo recentemente, dopo svariati mesi di richieste, stabilendo così il montante degli averi del rapper. La rivista ha preso in esame la collaborazione con Adidas per le sneakers Yeezy (vendite stimate a 140 milioni di dollari), così come l'etichetta discografica "Good Music" (90 milioni di dollari), oltre a varie proprietà, azioni, terreni e investimenti e molto altro ancora, raggiungendo così la cifra di 1,3 miliardi di dollari. 

Tuttavia a Kanye West la valutazione non è piaciuta: troppo bassa. Secondo il rapper il suo patrimonio ammonterebbe a 3,3 miliardi di dollari, e avrebbe accusato la rivista di «non saper contare». 

Kanye West è il secondo rapper a raggiungere il traguardo da miliardario, dopo Jay-Z. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-21 08:41:56 | 91.208.130.89