Universal
+ 8
STATI UNITI
21.07.2019 - 14:000

I gatti-umani del trailer di "Cats" hanno fatto schizzare male la rete

Perché sono realistici e irreali allo stesso tempo a causa degli effetti speciali, il musical (che ha un cast stellare) negli Usa arriverà nelle sale a dicembre

LOS ANGELES - Tecnologia: strumento magico ma anche pesante martello che tutto può rovinare. Sarà questo secondo caso quello de il film tratto dal celebre musical "Cats" che si è svelato giovedì su YouTube?

Se dovessimo prendere come indicatore le reazioni del web - fra social e testate mediatiche - forse anche sì. Ed è tutta "colpa" proprio della grafica computerizzata. Sui corpi degli attori, infatti, sono state aggiunte digitalmente peli, baffi e quant'altro. Insomma, una sorta di trucco in stile teatrale (alla fine "Cats" da lì viene) ma all'ennesimo livello.

Ad essere trasformati in felini, una platea di vip abbastanza importante: da Taylor Swift, passando per Jason DeRulo (lo abbiamo appena visto a Moon & Stars) fino al premio Oscar Judi Dench, Idris Elba e Ian McKellen. Il risultato è, beh, lo lasciamo giudicare a voi.

Sono molti sul web a ritenere il trailer fra lo scioccante e lo spaventoso. A rendere il tutto un po' più straniante le dimensioni degli attori che si aggirano in un set enorme realizzato con le giuste proporzioni (quelle dei gatti) e il fatto che le donne-micio, sotto il pelo, hanno la linea del seno (umano).

"Cats" arriverà nelle sale americane giusto in tempo per Natale. 

Universal
Guarda tutte le 11 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-26 09:41:22 | 91.208.130.89