Universal
+8
STATI UNITI
21.07.2019 - 14:000

I gatti-umani del trailer di "Cats" hanno fatto schizzare male la rete

Perché sono realistici e irreali allo stesso tempo a causa degli effetti speciali, il musical (che ha un cast stellare) negli Usa arriverà nelle sale a dicembre

LOS ANGELES - Tecnologia: strumento magico ma anche pesante martello che tutto può rovinare. Sarà questo secondo caso quello de il film tratto dal celebre musical "Cats" che si è svelato giovedì su YouTube?

Se dovessimo prendere come indicatore le reazioni del web - fra social e testate mediatiche - forse anche sì. Ed è tutta "colpa" proprio della grafica computerizzata. Sui corpi degli attori, infatti, sono state aggiunte digitalmente peli, baffi e quant'altro. Insomma, una sorta di trucco in stile teatrale (alla fine "Cats" da lì viene) ma all'ennesimo livello.

Ad essere trasformati in felini, una platea di vip abbastanza importante: da Taylor Swift, passando per Jason DeRulo (lo abbiamo appena visto a Moon & Stars) fino al premio Oscar Judi Dench, Idris Elba e Ian McKellen. Il risultato è, beh, lo lasciamo giudicare a voi.

Sono molti sul web a ritenere il trailer fra lo scioccante e lo spaventoso. A rendere il tutto un po' più straniante le dimensioni degli attori che si aggirano in un set enorme realizzato con le giuste proporzioni (quelle dei gatti) e il fatto che le donne-micio, sotto il pelo, hanno la linea del seno (umano).

"Cats" arriverà nelle sale americane giusto in tempo per Natale. 

Universal
Guarda tutte le 11 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 21:14:49 | 91.208.130.85