RS/KEY
STATI UNITI
23.06.2019 - 19:300

Quella copertina con Halsey c'è chi l'avrebbe preferita senza... peli

Sul web si parla parecchio della foto (non depilata) della pop-star per Rolling Stone, fra schifati e chi la sostiene (come Demi Lovato)

NEW YORK - Il numero di luglio di Rolling Stone non è ancora uscito ma già sta facendo parlare di sé per la foto dell'artista di copertina.

La pop-star Halsey, infatti, si è presentata davanti all'obiettivo in canotta aderente, giusto un filo di trucco e con le ascelle non (troppo) depilate. Sul web è scattato subito un putiferio fra gli schifati e chi invece approva nel nome della "body positivity". 

«Visto che sei milionaria un pochino di ceretta te la potevi anche fare», ha postato un'utente di Twitter (aggiungendo una faccina nauseata). Fra gli entusiasti soprattutto colleghe e colleghi.

Da Benny Blanco («Vera posa da rockstar») a Demi Lovato che ha cinguettato: «Questa foto è così tanto “sì” che non saprei nemmeno da dove cominciare».

E nel frattempo "Without Me" della cantante ha raggiunto 700 milioni di stream su Spotify, ed è la terza volta che le succede.

 

 
 

Rolling Stone
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 08:37:32 | 91.208.130.89