Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La figlia di Will Smith non gli obbedisce più: «Non ha voluto buttarsi col paracadute»

Ormai 18enne, Willow non ha voluto prendere parte all'attività organizzata dalla moglie dell'attore per il suo 50° compleanno
Keystone
Will Smith (destra) con la figlia Willow
La figlia di Will Smith non gli obbedisce più: «Non ha voluto buttarsi col paracadute»
Ormai 18enne, Willow non ha voluto prendere parte all'attività organizzata dalla moglie dell'attore per il suo 50° compleanno
LOS ANGELES - Will Smith ha raccontato che non è riuscito a convincere la figlia Willow a buttarsi con il paracadute da un aereo il giorno del suo compleanno. All'inizio di quest'anno la star di Hollywood per festeggiare i suoi 50 anni ha deci...

LOS ANGELES - Will Smith ha raccontato che non è riuscito a convincere la figlia Willow a buttarsi con il paracadute da un aereo il giorno del suo compleanno. All'inizio di quest'anno la star di Hollywood per festeggiare i suoi 50 anni ha deciso di fare paracadutismo insieme alla moglie Jada Pinkett, al figlio Jaden e alla figlia Willow, che però si è rifiutata di buttarsi dall'aereo insieme a loro.

Durante un'intervista rilasciata al "The Ellen DeGeneres Show" Will ha detto: «Il mio cinquantesimo compleanno è stato qualcosa di straordinario. Mia moglie era davvero emozionata perché ha realizzato che sono più di 25 anni che stiamo insieme e che abbiamo fatto davvero tanto fino a oggi». «Jada mi ha detto che per i miei 50 anni potevo fare tutto quello che desideravo e quindi le ho chiesto di fare sky diving tutti insieme», ha aggiunto.

Smith ha ricordato che poco prima di salire sull'aereo Willow, ormai 18enne, si è però rifiutata categoricamente di partecipare a quell'esperienza. «Tutta la mia famiglia era d'accordo inizialmente. Ma Willow mi disse: 'Non salto giù da nessun aereo ma buon compleanno lo stesso'», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE