La figlia di Will Smith non gli obbedisce più: «Non ha voluto buttarsi col paracadute»

Ormai 18enne, Willow non ha voluto prendere parte all'attività organizzata dalla moglie dell'attore per il suo 50° compleanno
LOS ANGELES - Will Smith ha raccontato che non è riuscito a convincere la figlia Willow a buttarsi con il paracadute da un aereo il giorno del suo compleanno. All'inizio di quest'anno la star di Hollywood per festeggiare i suoi 50 anni ha deciso di fare paracadutismo insieme alla moglie Jada Pinkett, al figlio Jaden e alla figlia Willow, che però si è rifiutata di buttarsi dall'aereo insieme a loro.
Durante un'intervista rilasciata al "The Ellen DeGeneres Show" Will ha detto: «Il mio cinquantesimo compleanno è stato qualcosa di straordinario. Mia moglie era davvero emozionata perché ha realizzato che sono più di 25 anni che stiamo insieme e che abbiamo fatto davvero tanto fino a oggi». «Jada mi ha detto che per i miei 50 anni potevo fare tutto quello che desideravo e quindi le ho chiesto di fare sky diving tutti insieme», ha aggiunto.
Smith ha ricordato che poco prima di salire sull'aereo Willow, ormai 18enne, si è però rifiutata categoricamente di partecipare a quell'esperienza. «Tutta la mia famiglia era d'accordo inizialmente. Ma Willow mi disse: 'Non salto giù da nessun aereo ma buon compleanno lo stesso'», ha poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!