Instagram
Drake ammira il suo nuovo "giocattolo": «Un'emozione fortissima, non so spiegarmela».
STATI UNITI
14.05.2019 - 13:450
Aggiornamento : 14:47

Sì, Drake si è comprato un aereo (di linea) privato

E lo ha umilmente battezzato Air Drake, il video postato su Instagram mostra (pure) degli interni da favola: «Un'emozione fortissima»

LOS ANGELES - «Non so come mi sento a guardarlo, davvero, è un'emozione fortissima», così il rapper canadese Drake commenta la fine dei lavori all'interno dell'hangar sul suo nuovo aereo privato: un Boeing 767. 

Nel video social, postato qualche giorno fa, lo si vede mentre ammira la fine del lavoro di spraying con la scritta "Air Drake" e il logo del suo marchio di abbigliamento (OVO). Dopo di che uno scorcio degli interni, lussuosissimi, fra schermi ultrapiatti, divani e lampade design.


Instagram
Gli interni, immensi, sono soliti ospitare centinaia di passeggeri.

Come puntualizzato anche da un recente servizio della Cnn non è il "solito" jet privato, ma un vero e proprio aereo di linea solito trasportare centinaia di passeggeri o come cargo per le merci.

Il suo prezzo di listino si aggirera attorno ai 220 milioni ma non è chiaro quanto Drake abbia dovuto sborsare per farlo suo. Stando alla Cbs, anche usati, si tratta di velivoli molto rari che non costano mai meno di 10 milioni.

Per ottenerlo, l'artista ha instaurato una partnership con la compagnia canadese Cargojet: «Addio all'affitto, alla co-proprietà e al dover aspettare che il jet sia disponibile», ha scherzato.

Instagram
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-18 09:43:33 | 91.208.130.85