ARCHIVIO KEYSTONE
Pete Davidson non ha tenuto uno show a causa di alcuni presunti «commenti irrispettosi» fatti dal proprietario di un locale nei confronti di Ariana Grande e Kate Beckinsale.
STATI UNITI
01.05.2019 - 10:100
Aggiornamento : 10:59

«Commenti irrispettosi» sulle ex, Pete Davidson cancella lo show

Al comico non sarebbero piaciute le frasi su Ariana Grande e Kate Beckinsale del proprietario del locale, che nega però ogni addebito

BRIDGEPORT - Pete Davidson ha cancellato uno show a causa dei presunti «commenti irrispettosi» che il proprietario del club avrebbe fatto nei riguardi di Ariana Grande e Kate Beckinsale (rispettivamente le ultime due ex del comico).

Davidson avrebbe dovuto fare il suo show allo Stress Factory Comedy Club di Bridgeport, nel Connecticut e, a causa del presunto incidente, ha annullato la serata. Su Instagram ha poi spiegato di «non potermi esibire in queste circostanze» e che farà uno show gratuito per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto. Il proprietario del locale, Vinnie Brand, ha dichiarato a Tmz che le cose non sono affatto andate così: «Per nessuna ragione al mondo mancherei di rispetto a un comico».

Qualcosa di simile era avvenuto un paio di mesi fa: uno spettatore aveva fatto una battuta su Mac Miller, l'ex fidanzato defunto di Ariana Grande, e lui aveva interrotto lo show.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 19:07:48 | 91.208.130.87