Cerca e trova immobili

STATI UNITILuke Perry aveva fatto testamento nel 2015

10.03.19 - 11:30
Nel documento l'attore aveva lasciato indicazioni sulla gestione dei suoi beni
KEYSTONE/EPA (DAVID MAUNG)
Luke Perry aveva fatto testamento nel 2015
Nel documento l'attore aveva lasciato indicazioni sulla gestione dei suoi beni

LOS ANGELES - Luke Perry aveva fatto testamento nel 2015. Quattro anni fa l'attore da poco scomparso si era sottoposto a dei controlli medici e aveva scoperto l'esistenza di lesioni precancerose al colon. Grazie a una terapia specifica il tumore non si era sviluppato e Perry era diventato un testimonial della prevenzione in ambito sanitario.

Quanto accaduto l'aveva però colpito anche personalmente, tanto da indurlo a mettere nero su bianco le sue volontà, si legge su Forbes. Perry lasciò indicazioni su come gestire il suo patrimonio, che all'epoca ammontava a circa 10 milioni di dollari: i soldi sarebbero stati trasferiti ai figli, con la disposizione di un trust. Inoltre l'attore indicò cosa avrebbero dovuto fare i suoi parenti nel caso fosse stato colpito da una malattia gravemente invalidante - come purtroppo è avvenuto con l'ictus di qualche giorno fa.

L'indicazione era chiara: se non ci fossero state più speranze la famiglia avrebbe dovuto staccare la spina. La sua volontà è stata rispettata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE