Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan "infastidisce" Oprah Winfrey con tantissimi messaggi 

09.01.19 - 16:30
L'attrice ha scherzato sul fatto che ancora oggi chiede una miriade di consigli alla nota conduttrice
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan "infastidisce" Oprah Winfrey con tantissimi messaggi 
L'attrice ha scherzato sul fatto che ancora oggi chiede una miriade di consigli alla nota conduttrice

LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha scherzato sul fatto che ancora oggi infastidisce Oprah Winfrey per avere consigli. L'attrice 32enne circa sei anni fa si era rivolta alla famosa conduttrice televisiva per parlare del suo sesto ricovero in rehab e del suo percorso di disintossicazione, e sembra che le due siano rimaste in contatto. Parlando con Jonathan Bennett nell'aftershow del suo programma tv 'Lindsay Lohan's Beach Club', ha detto: «Le mando ancora molti messaggi. Penso di infastidirla anche abbastanza».

Lindsay ha anche parlato con il collega delle lezioni che negli anni ha imparato da Oprah, e ha ammesso che l'aiuto della presentatrice ha cambiato la sua prospettiva sulla vita. «Penso che Oprah mi abbia dato proprio una diversa prospettiva sulla vita. Ero stanca di esserci sempre per gli altri e di prendermi cura degli altri e volevo dedicarmi di più a me stessa e stare bene anche da sola. Stare da soli va benissimo», ha aggiunto.

Quando Lindsay e Oprah parlarono nel 2013, la Lohan disse di voler fare qualsiasi cosa fosse necessaria per mantenere il suo spirito di positività raggiunto grazie alla Winfrey. «Mi sento di nuovo bene. Ho un grande desiderio di continuare a sentirmi così, sono pronta a fare tutto quello che serve perché sia così», disse all'epoca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE