Keystone
ITALIA
05.01.2019 - 18:230
Aggiornamento : 19:25

Sanremo: sul palco Bisio e Virginia Raffaele

L'annuncio ufficiale è atteso per mercoledì 9 gennaio, alla tradizionale conferenza stampa pre-festival

ROMA - Claudio Bisio e Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston con Claudio Baglioni a Sanremo. L'annuncio ufficiale è atteso per mercoledì 9 gennaio, alla tradizionale conferenza stampa pre-festival (5-9 febbraio), ma non ci sono più dubbi sulla nuova coppia di conduttori che affiancherà quest'anno il cantautore romano.

Una coppia che promette scintille, verve, ironia, genialità e improvvisazione. Entrambi sono già stati al festival, ma in veste di ospiti.

Virginia Raffaele è ormai una presenza quasi costante in Riviera: dopo aver lasciato il segno con le sue parodie, da Belen Rodriguez a Ornella Vanoni, da Carla Fracci a Donatella Versace, ospite dei festival di Carlo Conti, l'anno scorso è tornata a Sanremo nei panni di se stessa, stropicciando il perfezionista Baglioni in una performance esplosiva.

A quanto si apprende, anche nelle vesti di conduttrice la Raffaele potrebbe arricchire il festival con performance di musica e varietà. Un passaggio all'Ariston dovrebbero farlo anche Favino e Hunziker, in una sorta di ideale passaggio di testimone con i nuovi conduttori.

In un festival della musica, tra i super ospiti più attesi c'è Andrea Bocelli, che potrebbe cantare con il figlio Matteo (ma si guarda con interesse anche a Ed Sheeran). All'Ariston dovrebbero arrivare anche Laura Pausini e Biagio Antonacci. E ancora Fiorella Mannoia, Ligabue, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa, Jovanotti, la coppia Raf e Umberto Tozzi che partirà in tournée dopo il festival. Attesa anche Gianna Nannini.

Tra gli omaggi, un posto d'onore spetterà a Mia Martini: l'occasione sarà il lancio della serie televisiva "Io sono Mia", in onda sul canale Rai1 a febbraio dopo un passaggio al cinema il 14-15-16 gennaio.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 00:08:24 | 91.208.130.89