Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato non vuole dare più nulla per scontato

02.01.19 - 13:00
Dopo il terribile 2018 la cantante ha deciso di affrontare la vita in un altro modo
Bang ShowBiz
Demi Lovato non vuole dare più nulla per scontato
Dopo il terribile 2018 la cantante ha deciso di affrontare la vita in un altro modo

LOS ANGELES - Demi Lovato ha promesso che non darà mai un altro giorno della sua vita per scontato. La pop star 26enne, che lo scorso giugno ha avuto una overdose da stupefacenti, ha postato su Instagram un messaggio filosofico per dare il benvenuto al nuovo anno.

Ha scritto: «Sono molto grata per la lezione che ho imparato quest'anno. Non darò mai più per scontato un altro giorno della mia vita, neanche quelli brutti». Demi ha anche voluto ringraziare i suoi fan per il supporto che le hanno dato durante i mesi più difficili della sua vita. «Sono davvero grata ai miei fan, ai miei amici, alla mia famiglia e a tutti coloro che mi hanno supportato durante quest'anno. Dio vi benedica», ha aggiunto.

Prima di Natale, Demi aveva fatto sapere di essere 'sobria e felice di essere viva' dopo l'overdose della scorsa estate. La cantante, che aveva passato diversi mesi in rehab dopo quanto successo nella sua casa di Los Angeles, ha rassicurato i suoi fan sul suo attuale stato di salute.

Su Twitter ha scritto: «Sono sobria e sono grata di essere viva, mi sto prendendo cura di me stessa. Un giorno dirò al mondo esattamente cosa è successo, perché è successo e come è cambiata la mia vita... ma fino a quando non sarò pronta a condividere queste cose con gli altri per favore smettetela di giudicare e di inventarvi cose su quello che non conoscete. Ho ancora bisogno del mio spazio e dei miei tempi per guarire...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE