Cerca e trova immobili

ITALIAParla la giovane fidanzata di Christopher Lambert: «La differenza d'età non si nota»

29.12.18 - 08:01
L'attore e Camilla Ferranti sarebbero pronti a convolare a nozze entro il 2019
Parla la giovane fidanzata di Christopher Lambert: «La differenza d'età non si nota»
L'attore e Camilla Ferranti sarebbero pronti a convolare a nozze entro il 2019

MILANO - Camilla Ferranti, ex tronista di 'Uomini e Donne', ha raccontato di come il rapporto con il compagno Christopher Lambert, famoso attore, l'abbia cambiata. Nonostante i 22 anni di differenza, secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due sarebbero pronti a convolare a nozze entro il 2019.

Lo scorso settembre Camilla è stata vittima di un brutto incidente stradale e quell'episodio le ha fatto capire quanto sia importante per lei il rapporto con la star. «Sono viva per miracolo. Poteva andare peggio, invece solo escoriazioni. Ero sotto shock e quando Christopher l'ha saputo è subito tornato in Italia da New York dove era appena atterrato. L'ho sentito davvero angosciato per me e ha voluto starmi vicino. Questo mi ha aperto gli occhi sul sentimento che ci lega», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'.

«Da Christopher ho imparato molto. La differenza d'età (lei ha 39 anni, lui 61, ndr) non si nota. Sto riuscendo a vivere questo rapporto in modo maturo», ha aggiunto. Lambert e la Ferranti si sono conosciuti poco prima dell'estate sul set della nuova serie de 'La Dottoressa Giò' e da quel momento non si sono mai più lasciati. «Non mi sono interessata nemmeno al suo passato, alle storie che ha avuto, viviamo entrambi il presente», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE