Bang ShowBiz
STATI UNITI
15.12.2018 - 11:000

Nuove nomination per A Star is Born: Lady Gaga incredula 

La pellicola e gli attori principali hanno ricevuto diverse candidature per i prestigiosi SAG Awards

LOS ANGELES - Lady Gaga è incredula e al settimo cielo dopo la candidatura del cast del suo film 'A Star is Born' ai prestigiosi SAG (Screen Actors Guild) Awards. La pellicola è in lizza per vincere il premio 'Outstanding Performance by a Cast' durante la cerimonia che si terrà il prossimo 29 gennaio.

Gaga ha inoltre ricevuto una nomination come Miglior Attrice, mentre il coprotagonista Bradley Cooper corre come Miglior Attore e Sam Elliot come Miglior Attore Non Protagonista. I tre hanno interpretato nell'opera rispettivamente Ally, Jackson Maine e Bobby.

Via Twitter la cantante ha fatto sapere: «Sono davvero onoratissima di ricevere questo riconoscimento come attrice dai SAG, insieme a Bradley e Sam Elliot, e sono emozionatissima per questo riconoscimento per tutto il cast. Abbiamo costruito una vera famiglia con questo cast e non potrei esserne più felice».

Recentemente Gaga aveva detto di essere rimasta profondamente colpita dalle nomination ai Grammy. La star 32enne e Cooper, che è stato anche regista del film, sono stati infatti nominati per la Canzone dell'Anno e per il Miglior Duetto Pop per la colonna sonora 'Shallow'.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:04:22 | 91.208.130.86