Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West con gli occhi sul telefono durante uno show, attore lo rimprovera

04.12.18 - 13:15
Il rapper ha ammesso la sua «mancanza di etichetta» e si è scusato
Keystone / AP
Kanye West con gli occhi sul telefono durante uno show, attore lo rimprovera
Il rapper ha ammesso la sua «mancanza di etichetta» e si è scusato

NEW YORK - Quando si muovono, Kanye West e Kim Kardashian non passano inosservati. La loro presenza è stata ampiamente notata anche durante la prima di "The Cher Show", il musical di Broadway dedicato alla cantante e al marito Sonny Bono.

L'attore che interpreta il cantante e politico scomparso, Jarrod Spector, ha notato che il rapper ha passato fin troppo tempo a guardare il telefono piuttosto che lo spettacolo. E ha deciso di farlo notare, non solo a West ma anche a tutti i suoi follower. Il tutto mentre lo show era ancora in corso.

«Hey Kanye West è così bello che tu sia qui al "The Cher Show"! Se alzi lo sguardo dallo smartphone ti accorgerai che stiamo facendo uno spettacolo quassù. È l'anteprima. Qualcosa di molto importante per noi. Grazie davvero».

Il messaggio è andato a segno: «Le dinamiche della relazione tra Cher e Sonny hanno fatto sì che io e Kim ci stringessimo la mano e cantassimo "I Got You Babe". Per favore perdona la mia mancanza di etichetta. Abbiamo un così grande apprezzamento per l'energia che voi ragazzi mettete in questo capolavoro».

Ma cosa stava facendo West con il telefono? Un suo portavoce ha spiegato al New York Times che stava «prendendo appunti». A Kanye «piaceva lo show ed era rimasto incredibilmente colpito dalla produzione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE