Bang ShowBiz
STATI UNITI
19.11.2018 - 16:300
Aggiornamento : 20.11.2018 - 10:30

Mariah Carey e la regola della sua canzone di Natale

La cantante non inizia mai a cantare la sua famosissima hit 'All I Want For Christmas Is You' prima che sia passato il giorno della festa del Ringraziamento

LOS ANGELES - Mariah Carey non vuole iniziare a cantare 'All I Want For Christmas Is You', uno dei suoi brani più famosi di sempre, troppo tempo prima dell'arrivo del Natale. La cantante 48enne sa che passerà gran parte del mese di dicembre cantando la sua hit del 1994, che è ormai diventata una delle canzoni più amate delle festività invernali, e ha quindi deciso di creare una regola secondo la quale può iniziare a cantare o ascoltare canzoni natalizie solo dopo il Ringraziamento, tradizionale festa americana che cade il quarto giovedì di ogni novembre.

Ha spiegato: «Ho questa regola per cui devo arrivare fino al Thanksgiving, non mi piace quando le persone iniziano troppo presto a cantare canzoni natalizie, perché quando inizio poi non finisco almeno fino a dopo Capodanno».

Mariah continua a macinare successi e i suoi brani restano nella storia della musica, tanto che il suo album del 2001 'Glitter' è anche tornato in vetta alle classifiche su iTunes. Ospite dello show tv di Jimmy Fallon, la Carey ha detto in proposito: «Il fatto che 'Glitter' sia tornato a vendere è incredibile. Nessuno immaginava che sarebbe tornato ad essere il numero uno così tanti anni dopo. Ma è un bell'album e i miei fan hanno reso possibile questa cosa».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:47:24 | 91.208.130.87