Cerca e trova immobili

STATI UNITIUno stalker ha preso di mira Kendall Jenner

18.10.18 - 13:30
Un 37enne si è introdotto per tre volte in un mese nell'esclusiva area residenziale dove vive la top model
Keystone
Uno stalker ha preso di mira Kendall Jenner
Un 37enne si è introdotto per tre volte in un mese nell'esclusiva area residenziale dove vive la top model

LOS ANGELES - Un nuovo stalker turba i sonni di Kendall Jenner. Un 37enne è stato arrestato nei giorni scorsi per aver fatto irruzione nell'esclusiva area residenziale dove vive la top model e che in passato ha ospitato star del calibro di Charlie Sheen, Britney Spears, Christina Aguilera e Paris Hilton.

L'uomo si era dichiarato colpevole di violazione di domicilio e gli era stato ordinato di mantenersi a 300 metri dai cancelli del quartiere. Tmz riferisce però che l'ordine del giudice non è stato rispettato: settimana scorsa il 37enne è entrato nuovamente nel sedime protetto, non passando da un accesso presidiato ma dal versante della collina che delimita l'area.

Keystone

Gli uomini della sicurezza di Jenner lo hanno trovato nel cortile della villa, seduto accanto alla piscina. Prima dell'arrivo della polizia l'uomo si era allontanato. Martedì, però, è accaduto di nuovo: dopo essere stato avvistato sulla veranda gli agenti sono intervenuti e lo hanno catturato. Ora si trova detenuto in un'unità psichiatrica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE