Keystone / AP
STATI UNITI
16.09.2018 - 14:300

La dedica di Ariana Grande a Mac Miller

La cantante ha condiviso sui social il dolore per la scomparsa dell'ex fidanzato

LOS ANGELES - «Ti ho adorato dal giorno in cui ti ho incontrato quando avevo 19 anni e lo farò sempre. Non posso credere che tu non ci sia più».

Inizia così il messaggio postato su Instagram con il quale Ariana Grande ha voluto ricordare l'ex fidanzato Mac Miller, morto il 7 settembre scorso a 26 anni per una sospetta overdose.

«Non riesco a farmene una ragione. Abbiamo parlato di questo, così tante volte. Sono così arrabbiata e sono così triste e non so cosa fare» continua la popstar. «Eri il mio più caro amico. Per così tanto tempo. Sopra qualsiasi cosa. Mi dispiace che non ho potuto aggiustare le cose o sollevarti dal dolore. Davvero lo volevo». Oltre alle parole Grande ha affidato il suo messaggio a un video, che la mostra mentre scherza con il rapper.

I due si erano lasciati lo scorso maggio ed erano rimasti in buoni rapporti. «La più gentile, dolce anima con dei demoni che non ha mai meritato. Spero che tu sia ok ora. Riposa». Non solo: in una delle Instagram Stories Ariana ascolta "Ladders", uno dei brani dell'ultimo album di Miller.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-18 09:55:49 | 91.208.130.89