Cerca e trova immobili

STATI UNITIIrina Shayk in forma dopo il parto senza diete

30.04.18 - 21:50
La supermodella 32enne si è rimessa in forma in solo qualche mese dopo che insieme al compagno Bradley Cooper ha accolto al mondo la piccola Lea de Seine
Bang ShowBiz
Irina Shayk in forma dopo il parto senza diete
La supermodella 32enne si è rimessa in forma in solo qualche mese dopo che insieme al compagno Bradley Cooper ha accolto al mondo la piccola Lea de Seine

LOS ANGELES - Dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, Lea de Seine, Irina Shayk non ha fatto nessuno dieta.

La supermodella 32enne si è rimessa in forma in solo qualche mese dopo che insieme al compagno Bradley Cooper ha accolto al mondo la bambina, ma ha spiegato di non aver seguito alcun accorgimento alimentare in particolare dato che ritiene sia sufficiente essere 'equilibrati'.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Non credo nelle diete. Penso che se vuoi mangiare un hamburger o una pizza, devi farlo. Il segreto è questo: goditi la vita e ricordati che è sempre d'aiuto trovare un equilibrio tra quello che mangi e quanto ti alleni».

La bellezza russa è insieme alla star hollywoodiana dal 2015, e sebbene si parli di un possibile matrimonio tra i due da tempo, lei non vuole parlare dei piani della coppia per il giorno del 'sì'.

Irina non ha però avuto problemi a parlare dell'abito da sposa che sceglierebbe tra quelli indossati per il fashion show di Pronovias qualche giorno fa a Barcellona. «Il mio stile è molto semplice, meno metti meglio è, quindi mi piace questo perché ha solo un piccolo dettaglio. Mi piacciono le maniche lunghe, è davvero elegante», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE