Cerca e trova immobili

STATI UNITIArmie Hammer agli Oscar grazie ad una flebo

05.03.18 - 20:00
L'attore, assistito dalla moglie Elizabeth Chambers, non ha voluto rinunciare alla cerimonia
Bang ShowBiz
Armie Hammer agli Oscar grazie ad una flebo
L'attore, assistito dalla moglie Elizabeth Chambers, non ha voluto rinunciare alla cerimonia

LOS ANGELES - Armie Hammer è riuscito ad andare agli Oscar dopo una flebo.

L'attore 31enne, la cui pellicola 'Chiamami col tuo nome' era candidata per il Miglior Film, era sul red carpet della notte più importante di Hollywood con la moglie Elizabeth Chambers ad appena un giorno dalla mancata partecipazione agli Indipendent Film Spirit Awards a causa di un malanno piuttosto pesante. 

A poche ore dagli Oscar, Armie ha condiviso una foto su Instagram in cui appare attaccato ad una flebo e ha scritto: «I preparativi degli Oscar sono un po' particolari... grazie ad Elizabeth per essersi presa cura di me».

La notte precedente Armie aveva fatto sapere come mai non si sarebbe fatto vedere in pubblico, spiegando di stare facendo tutto il possibile per riprendersi. In un altro post pubblicato sempre su Instagram ha scritto: «Forse sono troppo malato per essere agli Indie Spirit Awards, ma grazie ad Elizabeth brinderò con voi con il Pedialyte e un brodino! Forza ragazzi!».

Prima di ammalarsi, Armie stava documentando i suoi preparativi per gli Oscar durante la settimana. Tra le altre cose si era fatto fare un trattamento al viso, tagliare i capelli e anche massaggiare il petto. Ha infatti condiviso un video nel quale si vede una massaggiatrice che gli stimola il petto con uno strumento arancione che dovrebbe servire a migliorare la circolazione e allentare la tensione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE