CANTONE
02.03.2018 - 11:000

Pino e gli Anticorpi, quando i biglietti vanno a ruba

Si avvicina lo spettacolo di Pino e gli Anticorpi, “Specialità della casa”, in programma al Palacongressi di Lugano il prossimo 28 marzo alle 20.30

LUGANO - Un appuntamento, quello con il duo comico sardo - condiviso dai fratelli Stefano e Michele Manca -, che ha suscitato grande interesse nei ticinesi. «A documentarlo è il numero di biglietti venduti finora, oltre 300», affermano con entusiasmo gli organizzatori. «I biglietti per le prime file sotto il palco, per di più, sono andati letteralmente a ruba: basti pensare che su settanta, ne abbiamo ancora a disposizione soltanto dodici», aggiungono.

Ma cosa troveremo, esattamente, nelle “Specialità della casa” di Pino e gli Anticorpi? «I nostri piatti principali… - ci ha spiegato Stefano Manca un paio di settimane fa - Ossia i personaggi che in questi 20 anni il pubblico ha gradito maggiormente. Nello specifico, tra le altre, proporremo un paio di avventure di Pino La Lavatrice, così come altrettante del cane Fuffi e del suo padrone...».

Non manca intanto  un simpaticissimo "video-invito" (allegato, ndr) del duo comico riservato al pubblico ticinese. Tutto da vedere e da gustare, ovviamente. 

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-20 21:30:29 | 91.208.130.86