Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Carter denunciato per stupro

08.02.18 - 10:00
Melissa Schuman, cantante del gruppo femminile Dream, accusa l'ex Backstreet Boys di averla violentata nel 2002
Bang ShowBiz
Nick Carter denunciato per stupro
Melissa Schuman, cantante del gruppo femminile Dream, accusa l'ex Backstreet Boys di averla violentata nel 2002

LOS ANGELES - Melissa Schuman, cantante del gruppo femminile Dream, ha sporto denuncia contro l'ex Backstreet Boys Nick Carter per un presunto stupro risalente al 2002.

Schuman, riferisce Tmz, si è presentata al dipartimento di polizia di Los Angeles mercoledì e ha compilato i documenti necessari. Il caso dovrebbe essere affidato all'unità della polizia di Los Angeles che si occupa di questo genere di crimini e che è stata costituita in seguito all'esplosione dello scandalo Weinstein.

Come avevamo già scritto lo scorso novembre, all'epoca della presunta violenza sessuale i due stavano lavorando insieme e tutto sarebbe avvenuto durante una giornata di pausa. Carter avrebbe sbottonato i pantaloni e praticato sesso orale su Schuman mentre si trovavano nel bagno dell'appartamento del cantante, poi le avrebbe chiesto di fare altrettanto. Passati in camera da letto, lui l'avrebbe penetrata nonostante le sue reiterate obiezioni. «Gli ho detto più volte che ero vergine e che non volevo fare sesso. Gli spiegai che volevo mantenermi così per il mio futuro marito. Glielo dissi ancora, e ancora. Lui mi sussurrò nell'orecchio "Potrei essere io tuo marito"». Schuman aggiunge di non essere riuscita a spingere via Carter, che nelle settimane successive tentò nuovamente di avere contatti con lei, ma senza successo.

Carter aveva replicato così: «Sono scioccato e rattristato dalle accuse della signorina Schuman. Melissa non mi ha mai dimostrato, quando eravamo insieme o in seguito, che quello che facemmo non fosse consensuale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE