Bang ShowBiz
ITALIA
06.02.2018 - 14:230

Laura Pausini sta meglio: «Sabato ci sarò»

La cantante non ha ancora risolto i problemi di salute ma stringe i denti: «Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna!»

SANREMO - Laura Pausini non è ancora al 100% ma ha spiegato che riuscirà a garantire la sua presenza al Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato lei stessa su Facebook:

«Sabato ci sarò. Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna! Ahahah grazie dottor Fussi, grazie XFactor Spagna (sabato avremmo dovuto registrare e hanno spostato più di 600 persone per farmi andare al Festival). Grazie Rai, grazie Claudio e grazie a Fiore e Ferdi per il vostro amore. Sabato mi FACCIO SENTIRE! ❤️».

Nei giorni scorsi i fan avevano letto frasi meno ottimistiche: «Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Farò il possibile ma non dipende da me».

«Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce», proseguiva il post. Sempre su Facebook la 43enne aveva confermato la sua assenza dalla prima serata del Festival, in programma questa sera, e la conferma della sua presenza sabato.

Tags
sabato
festival
laura pausini
laura
pausini
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-18 03:20:11 | 91.208.130.86