Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West pensano al quarto figlio?

26.01.18 - 11:00
Avere Chicago tramite una madre surrogata «è stata la migliore esperienza che abbia mai avuto», ha affermato la socialite
Kim Kardashian e Kanye West pensano al quarto figlio?
Avere Chicago tramite una madre surrogata «è stata la migliore esperienza che abbia mai avuto», ha affermato la socialite

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West hanno accolto nelle scorse settimane il loro terzo figlio, Chicago. Il piccolo è nato da una madre surrogata a causa dei problemi di salute che avrebbero potuto colpire la socialite in caso di una nuova gravidanza.

La coppia è entusiasta dell'esperienza e starebbe pensando di allargare nuovamente la famiglia. «Hanno chiesto alla madre surrogata se sarebbe disposta ad avere un nuovo figlio al posto loro, nel caso decidessero di farlo» ha confidato una fonte al magazine Us Weekly.

I rapporti tra le due coppie pare siano davvero ottimi: West e il marito della donna andrebbero molto d'accordo e durante il ricovero in ospedale, prima e dopo il parto, le cose sarebbero andate in maniera ottimale. Recentemente Kim ha scritto che avere Chicago tramite una madre surrogata «è stata la migliore esperienza che abbia mai avuto. Ha reso possibili i nostri sogni di espandere la famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE