Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnna di Frozen (in persona) canta per i bambini sfollati da Irma

11.09.17 - 14:00
L'attrice Kristen Bell, bloccata in città, ha intrattenuto bimbi e genitori in una scuola di Orlando e ha pure soccorso diversi anziani in difficoltà: «Già che sono qui voglio aiutare, se posso»
Anna di Frozen (in persona) canta per i bambini sfollati da Irma
L'attrice Kristen Bell, bloccata in città, ha intrattenuto bimbi e genitori in una scuola di Orlando e ha pure soccorso diversi anziani in difficoltà: «Già che sono qui voglio aiutare, se posso»

ORLANDO - Una gran bella sorpresa, soprattutto per i più piccoli, quella orchestrata sabato dall'attrice americana Kristen Bell voce del super-popolare personaggio Disney, Anna del Film "Frozen". La 37enne, bloccata in città dall'uragano Irma, ha deciso di far visita al rifugio delle scuole medie di Meadow Woods a Orlando (Florida).

Oltre a una chiacchierata con i ragazzi, Kristen ha anche cantato una versione improvvisata (per ovvi limiti tecnici) di una delle canzoni più famose dalla pellicola animata - no, non "Let it go" - ma "For the First Time in Forever". «Spero che queste canzoni possano distrarvi e tenervi compagnia durante tutta questa giornata», ha aggiunto. Il sito delle scuole l'ha chiamata «una meravigliosa sorpresa» e ha definito l'attrice «splendida».

Gli sforzi di Bell non si sono però fermati qui: ospitando diverse persone nell'albergo in cui risiede con la sua troupe (con la quale stava girando il suo prossimo film "Like Father") Si tratta soprattutto di persone anziane, tra queste anche i genitori di un'altra stella di "Frozen", Josh Gad (ovvero il pupazzo di neve Olaf).

Sul suo account Twitter, inoltre, si sprecano i consigli di sopravvivenza pre-durante e post uragano. Fra questi come tenere freddo il frigo con sacchi di acqua gelata e come utilizzare la propria vasca da bagno come serbatoio d'acqua d'emergenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE