Cerca e trova immobili

ITALIA / STATI UNITIPenelope Cruz: «Mio marito nei panni di Escobar mi dava la nausea»

08.09.17 - 10:04
L’attrice ha raccontato come sia stato difficile vedere Javier Bardem recitare nel film di Fernando Leon
Keystone
Penelope Cruz: «Mio marito nei panni di Escobar mi dava la nausea»
L’attrice ha raccontato come sia stato difficile vedere Javier Bardem recitare nel film di Fernando Leon

VENEZIA - Penelope Cruz e Javier Bardem hanno sfilato sul red carpet di Venezia 74 sorridendo e in perfetta sintonia fra di loro.

L'attrice, poco prima, aveva confessato alla stampa che non riusciva più a sopportare di vedere il marito vestire i panni di Escobar nel film "Loving Pablo" di Fernando Leon, presentato fuori concorso al festival. Il film racconta di come Pablo Escobar sia diventato il più grande trafficante di droga al mondo e narra la storia d'amore che lo legò alla giornalista colombiana Virginia Vallejo, interpretata appunto da Penelope Cruz.

«Mi faceva venire la nausea, non ne potevo più di vederlo così», ha confessato la Cruz, che è tornata a recitare con Javier per la prima volta dai tempi di "Vicky Cristina Barcelona". E ha proseguito: «Aveva un'energia così brutta, aggressiva. Dopo quattro settimane non vedevo l'ora di finire il film, contavo quanti giorni c'erano ancora per la fine di questa tortura».

Poi, parlando del suo ruolo ha rivelato: «In questo film vediamo Pablo con gli occhi di Virginia: lei si sentiva attratta e non si rendeva conto in che situazione si stesse mettendo né che non sarebbe potuta più uscirne come prima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE