Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift ha fatto tabula rasa di tutti i suoi account social

20.08.17 - 12:00
Quella della pop-star Usa, che manca dalla scena da un po', è semplice voglia di privacy o c'è una sorpresa in arrivo?
Keystone
Taylor Swift ha fatto tabula rasa di tutti i suoi account social
Quella della pop-star Usa, che manca dalla scena da un po', è semplice voglia di privacy o c'è una sorpresa in arrivo?

NEW YORK - Ha iniziato dal meno conosciuto Tumblr, poi è passata a Twitter e poi - dulcis in fundo - a Facebook e Instagram. E alla fine non resta più niente, nemmeno l'immagine di profilo. Non ci è voluto molto perché la rete esplodesse: perché lo ha fatto, perché Taylor Swift ha levato tutto (ma proprio tutto) dai suoi profili?

Secondo le speculazioni di diverse testate, e fra queste anche Elle, la Swift si starebbe preparando a lanciare una «nuova era». Come già in passato avevano fatto altri suoi colleghi come Selena Gomez e Ed Sheeran: cambiando radicalmente le proprie pagine, ma mai rimuovendo proprio tutto tutto. Secondo alcuni twittatori particolarmente attenti la "purga" sarebbe avvenuta a tre anni esatti dall'annuncio del suo ultimo album "1989".

La cantante di "Shake it off", manca dalle scene da diverso tempo. Quest'anno si è esibita in un solo live e, generalmente, si è tenuta lontana dai riflettori per coltivare una nuova storia d'amore. È anche recentemente comparsa in tribunale per una causa (vinta) di molestie sessuali. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE