TiPress
CANTONE
18.08.2017 - 11:000

Giovani musicisti si raccontano

In programma il 9 settembre a Sonvico un imperdibile appuntamento con cinque musicisti sonvichesi: Andrea Bignasca, Lia Seddio e i fratelli Quinn

LUGANO - È in programma sabato 9 settembre, alle 20, in Piàzza Granda a Sonvico, un imperdibile appuntamento con cinque giovani musicisti sonvichesi che, grazie al loro talento, da qualche tempo hanno oltrepassato i confini cantonali e nazionali. Stiamo parlando del songwriter Andrea Bignasca, della cantante Lia Seddio e dei fratelli Brian, Nolan e Simon Quinn.

I cinque ragazzi saranno i protagonisti, tra parole e musica, della prima edizione di GiovaniMusicistiSiRaccontano, organizzata dall’associazione Amici del Torchio. A Sonvico «i musicisti di valore non sono mancati in passato e non mancano tuttora - si legge sulle note di presentazione dell’appuntamento - In forme diverse e seguendo il proprio talento, Andrea, Lia, Brian, Nolan e Simon hanno fatto della musica ben più di un semplice passatempo, suscitando dapprima apprezzamenti a livello locale e ottenendo, successivamente, riconoscimenti anche all’estero». Ognuno di loro si esibirà e si racconterà quel giorno, nella magica atmosfera di Piazza Grànda.

Info: amicideltorchio.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
musicisti
andrea
lia
appuntamento
sonvico
giovani musicisti
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-16 00:03:42 | 91.208.130.87