Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele in lacrime alla veglia per le vittime dell'incendio di Londra

16.06.17 - 10:30
La cantante è andata alla Grenfell Tower di Londra dopo l'incendio per confortare i sopravvissuti
Adele in lacrime alla veglia per le vittime dell'incendio di Londra
La cantante è andata alla Grenfell Tower di Londra dopo l'incendio per confortare i sopravvissuti

LONDRA - Adele si è recata alla Grenfell Tower a Londra dopo il terribile incendio che ha devastato l'edificio, uccidendo e ferendo tantissimi dei residenti lo scorso mercoledì.

La cantante 29enne è stata vista alla veglia che si è tenuta per le persone ufficialmente decedute nel rogo (il numero di morti cresce di ora in ora), scatenato da un frigorifero difettoso in un appartamento al quarto piano del palazzo di 27 piani, che è stato circondato dalle fiamme in appena quindici minuti.

Un account Twitter di alcuni fan della pop star ha dato la notizia, raccontando che Adele ha abbracciato tutti quelli che avevano bisogno di conforto. "Adele è alla Grenfell Tower chiedendo a chiunque se ha bisogno di aiuto. Gira fra le persone e le abbraccia per dargli conforto", si legge sul social.

Su Instagram sono poi comparse le immagini della cantante alla veglia: visibilmente emozionata sembra avere anche le lacrime agli occhi. Insieme a lei c'era anche il marito Simon Konecki.

Nell'incendio, sebbene non ancora identificati, sarebbero morti anche due ragazzi italiani. Marco Gottardi e Gloria Trevisan, architetti veneti di 27 anni, abitavano al 23esimo piano del palazzo. Si erano trasferiti a Londra da pochi mesi per cercare lavoro dopo la laurea in Italia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE